
Abbiamo sorseggiando un the verde, assaggiando dei buonissimi dolci tipicamente kuwaitaini, fatti in casa, perchè nelle pasticcerie non li trovi.
Circondati da cose belle e semplici.
In una atmosfera surreale, pacifica, con una chiacchera così piacevole e serena che io e Drusilla volevamo farci adottare. Anzi prenotarla almeno una volta a settimana. E’ teraupetica.
Lei non indossa il burqa, nè nessuno della sua famiglia. Nè si sognerebbero di farlo, pur essendo molto religiose. Ma di questo parleremo nel prossimo post.
Si le persone sono magiche. E alcune più di altre. E’ inevitabile.
Grazie Laila.
L’avete intervistata quindi?!?!?! Bellissimi oggetti, da come ne parlate sembrano avere un anima!!!
Abbiamo chiacchierato . E si ha una così nella anima che a noi e’ sembrata una principessa . Mamma picky siamo pronte a soddisfare la ria curiosità .
Una fotina- ina- ina se la poteva far scattare questa principessa, cosi’ da soddisfare la curiosita’ dei lettori/lettrici d’ oltreoceano!! Mimmuzza, tu ormai sembri Lilli Gruber che intervista Obama, guarda che posa plastica! AC
Sei la solita! I love you
in questo blog si respira magia e profumo di spezie…. mi sono subito accomodata
Benvenuta! preferisci un the o un caffe???
;-))))
ma che bellissime cose!!
Si è vero e noi nn siamo brave a fotografare come te!
Bellissimi gli oggetti ma che dire della villa…. insomma a vedere le tue foto e leggere il racconto è stato come vedere un documentario alla tv, molto reale! e mi è venuta voglia di tuffo in piscina e assaggio del dolcetto!
i dolcetti buonissimi. sia quelli alla farina di ceci, che l’altro. deliziosi. E la casa era magica, sopratutto perchè riusciva a trasmettere pace e silenzio, pur trovandosi in una via molto rumorosa. E poi Rachele c’era un giardino! un sogno qui. Ma Laila è molto attente. I suoi oggetti sono belli davvero.