E venerdì scorso è stato proprio così. Mentre eravamo in giro in bicicletta con la piccola, ebbene si, ora non solo play ground, ma pure tutti in bici…e vi risparmio cosa ho visto sulla corniche quel pomeriggio, si alza un vento freddo e forte, dopo 45 minuti mi arriva in soccorso sms di Drusilla: passate da noi, hanno sistemato le molle, così i nanetti si divertono.
Il marito di Drusilla ha vinto un progetto importante qui in Kuwait e ci sembrava giusto rendere merito a questo ragazzo che davvero non si risparmia mai.
Un sogno. Tutto super armonioso. Ci fanno accomodare al piano di sopra.
Il tabulè, ossia insalata fresca di prezzemolo, tritato finissimo, pomodori, cipollotti, menta e chissà cos’altro era freschissimo, stessa cosa per hummus, la salsa a base di ceci e ovviamente i vari kebab, pollo, beef, montone.
Anonymous says
Bellissimo ristorante,ma meraviglioso il fatto che i mariti vi abbiano sorpreso con una serata diversa sono felice per voi . Condivido con Mimma , Mattia è una persona speciale pieno di risorse e si è meritato in pieno quel progetto in Kuwait ma immagino sia una persona speciale anche tuo marito il Raffa dato che siete amici.Vi voglio bene ragazzi .Mariti non smettete di sorprendere le vostre donne continueranno ad innamorarsi di voi.Buona giornata carine
Mom says
Drusilla, me lo presti? Un apio di settimane, che vuoi che sia? Poi te lo rimando in piena forma e bello FRESCO!!!
Mimma Zizzo says
ma lui è già in piena forma….e bello….
NotreAnne says
Che bel posto!! Non aprono a Parigi? 😉 anna
Mimma Zizzo says
chissà…potremmo proporre qs business….
ero Lucy says
Mimma io ti adoro :*
Mimma Zizzo says
mi fai arrossire…però è reciproco….lo sai…grazie davvero
Squitty says
Che meraviglia questo ristorante! E tutti questi cibi a me totalmente sconosciuti: che gola!
Squitty says
Oggi ho segnalato questo post sul mio blog, perché ho partecipato all’iniziativa di un’altra blogger “Top of the post”. Volevo semplicemente dirvelo!