

Spingere un passeggino con i tacchi per me è impossibile, sopratutto a Milano dove spesso prendi anche i mezzi (anche se tanti lo fanno) per non parlare di tenerli in braccio o seguirli quando iniziano a camminare.
Probabilmente è vero una giusta via di mezzo, come sempre.
in tuta, senza trucco, con la pelle pulita, poter correre dietro a Giada, più veloce di lei e senza paura di cadere, mi fa sentire bene e libera. E lo confesso anche giovane.
SEI UNICA SORELLA CANDY CANDY!!!!!I LOVE YOU TUA SORELLA ROSS
Beh.. a dire la verita’ da quando ho avuto il mio bimbo che adesso ne ha 1 anno e mezzo , non mi ricordo che sono stata in un salone per farmi i cappelli “un piccolo esempio” , poi quando vado in giro a fare shopping per me stessa , mi trovo nei negozzi dei bambini a comprare per mio figlio … insomma ne ho 27 anni e a volte penso ,” ma e’ gia finita la mia vita qui?”, ed entro in depressione !! poi mi fa un gesto il mio piccolo e sorrido di nuovo … amo i tacchi, amo essere elegante sempre ma avere un bambino tutto il tempo insieme a te , e’ tropo difficile .. se ne ho un solo bambino e cosi, allora se nel domani ne avro altri due cosa succedera’ ???!!! forse mi venite a trovare nella casa di riposo per gli anziani 🙂
Hai ragione Lara, io ultimamente mi sento meglio da quando Puzzola va al nido, duetre ore per me aiutano, anche se il mio guardaroba non è migliorato, perchè le occasioni per mettersi in ghingheri mancano quando sei mamma h24!! però diciamo che le sopracciglia ora le faccio e idem giro salone. Mentre sullo shopping ancora finisco in quello dei bimbi!
Io ho ricominciato ad essere carina quando Francesco ha compiuto 3 ANNI era molto più semplice gestirlo e il lavoro a tempo pieno mi portavano ad essere di nuovo una donna elegante!!!ora che aspetto Alessandro mi sento brutta di nuovo e guardo le mie belle scarpe con il tacco già con nostalgia!!!
Per me sei bellissima…sempre!! Però è vero ci mettiamo un pò a “ritrovarci”. E andare a lavorare aiuta!!
Vero il mio metro erano le sopracciglia! Infatti ora che entrambi vanno a scuola estetista tutte le settimane!
Il guardaroba è ancora un problema, compro più cose per tutti i giorni, poi quando esco nn so cosa mettere!
Per loro, ovviamente, ho l’imbarazzo della scelta, dalla palestra ai matrimoni sono pronti per qualunque occasione!
hai ragione anche il mio armadio è pieno di Tshirt!!!
Ragazze non disperate!
I bambini crescono in fretta, troppo in fretta! è normale che i primi anni si debba essere un po’ più comode ma poi potrete tornare ad un bel paio di decolté ed abbigliamento un po’ più carino!!
E poi quando andranno a scuola avrete tutto il tempo per la palestra, la parrucchiera, l’estetista!!
Ciao