Ho visto fior fiori di veri MASCHI andare in crisi qui in Kuwait, perdersi e non poter chiedere a nessuno (che poi i veri maschi non chiedono mai) quindi figuratevi se mi mettevo a guidare io.
A New York trovi tutti aspiranti attori o almeno così era successo a me.
A Milano sono tutti un pò fuori di testa. Sarà il traffico, sarà che guadagnano meno di quello che sperano, spesso ho dovuto far fronte a vere crisi isteriche, tenevo il cellulare sempre pronto a chiamare il 112 perchè avevano spesso facce da aspirante serial killer, che poi quando ho iniziato a prenderlo insieme a Patata non erano più aspiranti, ma prossimi, sicuro omicida, non appena la piccola si azzardava a chiedermi un crackers o sgambettare un pò.
Paola Adamo says
Per la serie “io c’ero”, ero in macchina dietro la tua, guidavi a fari spenti nella notte e, per giunta, parlavi al telefono!
Mimma Zizzo says
Lo sapevo che ti ricordavi!!! Ma puoi darmi torto??? All’epoca ero in piena follia di amore !!!
Drusilla Galelli says
Ma che strano, Mimma che parla al telefono?????
Anonymous says
Vogliamo parlare di quella volta che hai parcheggiato sul palo della luce sotto casa???ovviamente distruggendo la macchina di mamma….comunque per parlare con mia sorella o la chiami o le scrivi qualcosa su fb!!!
Mimma Zizzo says
Come diceva mamma “mica dobbiamo dire proprio tutto tutto”. Sorellina visto che viviamo tu a melegnano e io a kuwait..non vedo soluzioni. Poi sbaglio o quando siamo collegati via skipe dobbiamo chiudere per le tue telefonate. Rassegnati mi assomigli troppo. Pr e compagnona….
vincenzo zizzo says
Su di te non mi sono mai sbagliato:l’acume e la sempre sorprendente vitalità ti permettono di apprezzare realtà nuove e complesse,vivendole con fanciullesco entusiasmo.Divertiti!
Mimma Zizzo says
Professore! Commossa e onorata. Per colpa tua ho studiato diritto, ho letto tutto e il contrario di tutto, e osservato la realtà a 360°. che fortuna averti incontrato anche se era in uno sfigatissimo istuto commerciale che a tutti ci stava troppo stretto. Hai visto pure Sonia? Grazie per l’incoraggiamento e i complimenti. Si si mi diverto o ci proviamo.
Anonymous says
Mimma! ma hai stregato Hamid! faglielo ‘sto prestito, quell’uomo e’ una macchina da soldi! ti ritrovi tra un anno a dirigere la Hamid&Zizzo cars and trucks e a viaggiare in Lamborghini fucsia, altro che taxi…! baci AC
mammapiky says
Sarà che io non mi fido nemmeno se guida mio marito (e ti assicuro che guida bene), che non ce la farei…le poche volte che ho preso il taxi, mi è sempre capitato qualcuno di strano anche qui in Italia ed evito il più possibile.
Mimma Zizzo says
hai ragione in tanti la pensano come te…ma io troppo schiappa!