Ormai credo sia chiaro, amo le feste, amo riunire la gente e passare il tempo in compagnia. Quindi per me il compleanno è sacro, impossibile non festeggiarlo, mi sembra bene augurante. Un modo carino per salutare il vecchio e accogliere il nuovo.
Ed ecco che mi ha soccorso la mitica Minnie. Mi è sembrata perfetta io già mi vedevo con le orecchie.
Giada la conosce, le piace, ma diciamolo a due anni li fai contenti con poco, e quasi tutti i personaggi sono amati. (comunque nei giorni successivi, guarda caso e per non rischiare l’ho fomentata un po’ con Minnie).
Ecco ho capito che Partyland devo evitarlo come evito le profumerie dove divento facile preda dei commessi.
sono negata, sono cambiata tanto ma ancora non così tanto. Ho deciso che l’unica attività manuale sarebbe stata la cucina.
Cibo: Finalmente dopo giorni di dieta, in cui anche la mia passione di cucinare è stata frustrata, ho cucinato (ma nn mangiato) le mie adorate pizzette (ricetta presa dalla mia mitica blogger Misya) crema gianduia (cioè nutella fatta in casa) crema pasticcera, torta cacao, tartine, i cookies.
fiare tutti quei palloncini mi girava la testa, e per fortuna che Patata era fuori con il suo papà. All’ultimo mi sono ricordata dei regalini per gli ospiti. Ho optato per dei colori.
Però ogni piccola stanchezza è stata del tutto spazzata via a vedere la faccia di Giada, appena sveglia dal suo sonnellino pomeridiano, alla vista degli addobbi di Minnie.
I suoi occhioni sono diventati ancora più grandi, tanto è stata la sorpresa, non le avevo detto nulla, per lei la sua festa era stata la torta di Dora condivisa al Nido (ecco un altro vizio se posso festeggio più volte il compleanno).
Ps. Regali: mamma e papà un bel riduttore water di Minnie (per facilitare il training) e un bambolotto che ride. Basta con tutti questi bambolotti che piangono e hanno bisogno di qualcosa…
Paola Adamo says
Brava amica. Mi fai sentire una cattiva mamma, perché ogni volta mi limito a pagare… Il locale, il cibo, gli addobbi, le animatrici…
Noi qst anno per Martina festa in maschera perché il suo comple cade dei gg di carnevale.
Mimma Zizzo says
Ma va che cattiva mamma???! Ognuno ha il suo stile. E poi voi avete un sacco di ospiti e a me piacciono un sacco le vs feste, un giusto mix tra il divertimento dei bimbi e un ritrovo di amici. Bella la festa in maschera!!!!
Anonymous says
Che spettacolo Mimma, avremmo voluto essere li! E quante cose buonissime!! Sei oltre come sempre…